fabriziolatorre

FM Group, fm, group, fmgroup, Italia, Fabrizio, La Torre, Latorre, offerte, di lavoro, on line, secondo, lavoro, guadagno, extra , lavoro,fabriziolatorre,latorrefabrizio, guide, risate, tutorial, notizie, divertimento, funny, video, giocare, giochi

Interessi e passioni

In questa sezione sono raccolte tutte le mie principali passioni e i miei interessi.

E' un puzzle che riassume un po' della mia personalita'!

Da molti anni sono un appassionato dei Simpson: li guardo in televisione, li cerco su internet... per ridere un po'. Cosi' in questa mia pagina ho raccolto una serie di mini-filmati del protagonista assoluto e indiscusso per farli conoscere meglio, consideratele PILLOLE !!

I Simpson sono stati creati dalla geniale mente dal fumettista americano Matt Groening. Groening partorì questa felicissima idea in pochi minuti, poco prima di essere ricevuto nello studio di  J. L. Brooks, produttore televisivo. Invento' sul momento dei nuovi personaggi e così disegnò alcuni schizzi (semplici ed appena abbozzati) dei primi Simpson!

"I Simpson" e "I Griffin" di seguito sono di proprietà della Fox e sottolineo che questa pagina amatoriale non ha fini di lucro; i contenuti e ilnk presenti non vogliono in alcun modo ledere i diritti.

Sono presi da YOUTUBE e per vederli cliccate sull'icona e fate partire il filmato.... BUONA VISIONE!!

THE SIMPSONS

oz9xri7_JUU         FEnmlu091Wg

  

6ZVCX9j3QYY          LthyUTjHARM  

 om9k0NPp48I        9QhY58-7Nyg

I Griffin sono una serie animata graffiante narra le avventure di una delle famiglie più strane della storia, una tipica famiglia americana, le cui vicende sono a dir poco fuori dalla realtà e sono alimentati da un’irriverenza pungente e sottile. 

Seth MacFarlane, mentre studiava alla Scuola di Disegno di Rhode Island, creò un cortometraggio intitolato
La vita di Larry su uno zoticone di mezza età, Larry, ed il suo cane parlante, Steve. La Hanna & Barbera gli
diede l'opportunità di dirigere il seguito del corto, intitolato Larry e Steve. Successivamente, i dirigenti della
FOX chiesero a Seth di sviluppare un programma basato su Larry e Steve, che si evolsero in Peter e Brian.
Fu così che il primo episodio fu trasmesso negli USA sul canale FOX il 31 gennaio 1999, dopo il XXXIII Super
Bowl.

GaPgy_cQcP8         YZSHDmv64yU      

KS8QsdGEYbg    NkLhMF6KqUM

 

La Mitica Juventus!

La passione nasce da bambino ai tempi di Michel Platini, passa da Roberto Baggio e arriva al Grandissimo Capitano Alessandro Del Piero. In questi anni ho provato tante gioie. Dal 2006 hanno cercato di offuscare la grandezza di questa squadra "inventando" storie come quella di Calciopoli. I processi hanno evidenziato che la sentenza frettolosa del 2006 fu del tutto sbagliata e che a parlare con i designatori erano anche i Facchetti e i Moratti che ancora negano nonostante i verbali delle intercettazioni "volutamente nascoste" di quegli anni , forse credendole cancellate da qualsiasi supporto. Invece eccole li' , piaccia o non piaccia ci sono... e rivelano uno scenario del tutto diverso da quello descritto in quei giorni di farsa. Tutto costruito per annientare una squadra invincibile che grazie ai vari Zidane, Ibrahimovic, Del Piero & Company dominava nel mondo. La storia delle partite di questi ultimi anni ha dimostrato ampiamente che anche l'Inter è stata favorita nettamente dagli errori arbitrali. Eppure sono stati visti come semplici errori. Strano anche il fatto che lo scudetto del 2006 sia stato assegnato all'Inter e che quello del 2005 sia stato solo revocato per non assegnarlo alla Roma. Su Youtube esistono decine di video che dimostrano ad esempio che la Tripletta del 2010 è stata nettamente condizionata dagli "ORRORI" ARBITRALI , eppure sono passati come semplici errori. Se ne contano piu' di 4 a partita con Barcellona, Chelsea e altri addirittura nel girone di qualificazione. Evidente che nei confronti di quella Juve troppo forte si scateno' nel 2006 una campagna diffamatoria che riusci' a ribaltare la realta'. Comunque sia torneremo quelli di sempre .... FORZA JUVE!!! 

IL CAPITANO
 
 
 
 
 
 
 
Ammirate in silenzio queste opere d'arte di seguito nelle quali
Dio Stesso ha voluto dare una prova della Sua esistenza
rispecchiandosi nella PERFEZIONE !!!
 
 
Elisabetta Canalis
 

 
 
Nadia Contino